Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

PROCESSO AMMINISTRATIVO TELEMATICO E PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO

Padova, 21 marzo 2017La sezione di Padova del Movimento Forense organizza per il giorno 7 aprile 2017, alle ore 14:30, il convegno sul tema

PROCESSO AMMINISTRATIVO TELEMATICO

E PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO

Il convegno si terrà presso la Sala Conferenza dell'Ordine degli Avvocati di Padova, presso il Palazzo di Giustizia di Padova, Via Tommaseo n. 55, e vedrà come relatori l'Avv. Edoardo Ferraro (Presidente del Movimento Forense Padova), l'Avv. Antonio Zago (componente del direttivo del Movimento Forense Padova), l'Avv. Angela De Agostini e l'Avv. Eva Salbego (entrambe avvocati tributaristi del foro di Padova).

Verranno affrontate le norme giuridiche e tecniche delle due procedure telematiche, e verranno effettuate esercitazioni pratiche per spiegare come procedere al deposito degli atti.

Il convegno è accreditato, ai fini della formazione professionale continua, dall'Ordine degli Avvocati di Padova per 3 crediti formativi.

Le iscrizioni saranno aperte a breve. Per gli avvocati del foro di Padova (80 posti) le iscrizioni avverranno tramite la piattaforma Sfera, mentre per gli avvocati "fuori foro" (10 posti) avverranno tramite email all'indirizzo movimentoforensepadova@gmail.com.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine