Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO: NORMATIVE, PROBLEMATICHE E CASI PRATICI

Padova, 17 febbraio 2017. La sezione di Padova del Movimento Forense organizza per il giorno 17 marzo 2017, alle ore 14:30, il convegno sul tema

L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO

NORMATIVE, PROBLEMATICHE E CASI PRATICI

Il convegno si terrà presso la Sala Conferenza dell'Ordine degli Avvocati di Padova, presso il Palazzo di Giustizia di Padova, Via Tommaseo n. 55, e vedrà come relatori l'Avv. Alberto Vigani di Venezia (responsabile dell'Ufficio Legislativo Nazionale del Movimento Forense e avvocato che da anni si occupa di ADS), il giudice Dott. Fulvio Tancredi del Tribunale di Venezia, il notaio Dott. Michelangelo Casciano di Piazzola sul Brenta e la Dott.ssa Daniela Bertollo (assistente sociale presso il Centro Residenziale per anziani di Cittadella).

Verranno affrontate le norme in tema di ADS e gli aspetti teorici e pratici della materia, in modo da fornire un panorama completo sia delle procedure da affrontare che delle problematiche che più spesso si devono affrontare "sul campo".

Il convegno è accreditato, ai fini della formazione professionale continua, dall'Ordine degli Avvocati di Padova per 3 crediti formativi.

Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 20 febbraio (verso le ore 15.00). Per gli avvocati del foro di Padova (80 posti) le iscrizioni avverranno tramite la piattaforma Sfera, mentre per gli avvocati "fuori foro" (10 posti) avverranno tramite email all'indirizzo movimentoforensepadova@gmail.com.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine