Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

PADOVA - 16 GENNAIO 2015 - CONVEGNO: L'OPERATIVITA' DEL TRUST

La Sezione di Padova-Vicenza del Movimento Forense organizza per il 16 gennaio 2015, a Padova, il convegno sul tema

L'OPERATIVITA' DEL TRUST

L'evento si terrà dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la Sala Conferenze del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Padova, c/o Palazzo di Giustizia di Padova, Via N. Tommaseo n. 55, ed è accreditato come evento di "Aggiornamento" da parte dell'Ordine degli Avvocati di Padova per 3 crediti formativi, ai fini della Formazione Professionale Continua.

I relatori del Convegno saranno:

Dott. Michele Sonda, commercialista in Bassano del Grappa. Fin dall’inizio dell’attività professionale ha praticato le tematiche relative al contenzioso tributario e della difesa del contribuente di fronte alle commissioni tributarie provinciali e regionali. Svolge regolarmente attività pubblicistica e di formazione.

Dott.ssa Vita Pozzi, commercialista in Verona, ha iniziato la sua attività professionale in collaborazione con Ennio Vial seguendo il mondo dei trust e della fiscalità internazionale. Relatrice in convegni sui temi di sua competenza, è coautrice di libri e di svariati articoli.

Avv. Francesco Sansegolo, iscritto al foro di Bergamo dal 2006. Coordina la sezione di diritto civile e commerciale dello Studio Legale Sansegolo Pusceddu & Associati. Svolge attività di consulenza, assistenza e patrocinio in via continuativa per numerosi gruppi d'impresa. Collabora con le attività di Ennio Vial sul tema del trust.

Le iscrizioni potranno effettuarsi via e-mail all'indirizzo movimentoforensepadova@gmail.com o tramite la locandina interattiva.

Il Presidente MF Padova-Vicenza

Avv. Edoardo Ferraro

 

La Responsabile Formazione di MF Padova-Vicenza

Avv. Cristina Bissacco

 

 

 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine